Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 13, 20:30   #4005 (permalink)  Top
Willy163
User

L'avatar di Willy163

Data registr.: 11-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da caronte145 Visualizza messaggio
No non hai capito male..Ho detto una cavolata il mio modello è Solo V1,questo: -NE RC 210A-helicopter-Shanghai NINE EAGLES Electronic Technology Co.,LTD
Quindi ops scusate
Ciao Caronte. Benvenuto e Buon Anno!

MANUALE
IN QUESTA PAGINA c'è il manuale in inglese: già meglio del tedesco!

BATTERIA
IN QUEST'ALTA PAGINA c'è l'elenco degli accessori. Si vede chiaramente che la batteria è simile a quella del SOLO PRO (oggetto di questo thread).
La puoi acquistare da QUI. Non sono sicurissimo che sia quella. Potrebbe anche essere QUESTA ma la differenza è solo un piccolo binario di plastica facilmente asportabile con un taglierino.
Se hai dimestichezza col saldatore puoi fare la modifica per usare le batterie dell' MSR. Molti di noi l'hanno fatto perché queste ultime sono più economiche e di facile reperibilità. Se ti servono info ti cerco i miei post dove descrivo cosa acquistare e come fare.

UTILIZZO DELLA BATTERIA
Caricala solo prima di usarla e riponila dopo l'utilizzo SENZA RICARICARLA!

CARICABATTERIE
Se non ce l'hai, ACQUISTA il caricabatterie da 220V, altrimenti ti secchi le batterie della TX in un istante!

Se hai altre domande... avanti!

Willy.