Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo E direi di no. ![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
A me prudono da morire: oramai far volare il 228 in casa non mi da più soddisfazioni e la voglia di andar fuori per divertirci si fa sentire. Quasi quasi mi arrischio, ma questo vento non credo che perdoni.
Ma i sintomi della "fusione" del motore di coda quali sono stati? | Un paio di nodi,4 Km/h,dovrebbe reggerli ma devi avere molto spazio per quando vai col vento a favore.Niente sintomi,dopo un atterraggio su di una griglia in cui si è impigliata la coda(forse non ho tolto abbastanza presto il gas)ha funzionato ancora 5' e poi si è fermato di colpo.Per fortuna ero basso,1 m,perchè il 228 è entrato in rotazione.Ho aperto il motore ed ho scoperto che si era rotta una spazzolae,pensare che io non adopero neanche più il pettine.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|