|
Putroppo io sono più pincipiante di te e quindi le mie esperienze sono molto limitate.
L'MJX F45/F645 l'ho acquistato sulla Baya tedesca senza alcun problema e a mio avviso a buon prezzo, ho preso il modello predisposto per la videocamera, la videocamera dedicata e tre batterie da 2000mAh in più.
Il modello mi piace molto, è un 4Ch come desideravo ed ha dimensioni sicuramente da volo outdoor... devo anche però confessare che ad oggi non l'ho ancora mai fatto volare, era per me considerato il regalo di Natale e per ora non ho ancora avuto l'occasione di provarlo, solo gustarmelo con gli occhi.
Sto tra l'altro aspettando dalla Cina un V911 con cui vorrei farmi i pollici, dopo il coassiale, prima di tentare il volo con l'F45 e magari non far subito dei danni.
Se riesco stasera sarò ben felice di pubblicare qualche foto, se ti interessa in un post precedente ho pubblicato la traduzione del manuale.
Saluti, anche a Eagle366!
|