Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Banggood ha spedizione tracciata gratuita per ordini sopra i 20$. Se poi riesci a tenere il valore del pacco sotto i 25 eviti la dogana e i tempi di spedizione totati sono molto più rapidi. A me il BNF da bangood è arrivato in 16gg.
PS. Aliexpress non è un negozio ma è un market place tipo ebay, quindi la serietà dipende dal venditore che si sceglie.
Io ho fatto vari ordini da Aliexpress e da Banggood e non ho mai avuto nessun problema. |
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 io ti consiglio di prenderlo da banggood, secondo me sono i più seri ed economici, tempi di attesa anche 40 gg, poi adesso mi pare che inizia il capodanno cinese....
in ogni caso fai sempre ordini piccoli e poco voluminosi per evitare la dogana
comprare bnf significa solo eli senza radio o altro, così ne hai 1 in più e il primo che si rompe lo usi come ricambi, Replacement WLtoys V911 2.4GHz 4CH RC Helicopter(Only Copter) New Plug Version Free Shipping! - US$19.98
cmq in ogni caso i pezzi di ricambio che ti serviranno di più sono i motori e le batterie |
Grazie mille per tutte le dritte e per le spiegazioni!
Quindi piuttosto che comprare un bnf è meglio comprare solo alcuni pezzi di ricambio.
Credo che ordinerò prima questo
WLtoys V911 2.4GHz 4CH Gyro Remote Control RC Helicopter (Mode 2) New Plug Versi Free Shipping! - US$39.78
e poi farò un ordine con i vari pezzi di ricambio, primo tra tutti i due motori e il set da 5 batterie per evitare di incappare in sovratasse.
Ultima domanda. Forse lo prendo per fare un regalo, arriva inscatolato così?
Grazie ancora!