Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 13, 14:47   #3999 (permalink)  Top
caronte145
User
 
L'avatar di caronte145
 
Data registr.: 06-10-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 9
Nine Eagle pro V1

Ciao a tutti.Avevo iniziato una discussione quì http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3558739 ma giustamente mi Eagle366 mi ha gentilmente risposto e indirizzato in questo thread.Mi chiamo Fabio e scrivo da Roma, nel modellismo ho leggera esperienza con lo "statico" circa 15 modelli autocostruiti (auto,elicotteri,aerei)e leggerissima esperienza nel "dinamico toy" elicotteri.Ho fatto pratica con un modellino replica del Syma s107 3ch Gyro e devo dire che me la sono cavata abbastanza bene, "non ho mai fatto danni" ne al modellino ne a casa....Ora però la batteria almeno credo mi ha abbandonato e ho deciso di prendere sempre un coax ma complessivamente migliore.Quindi ho aquistato il Nine Eagle Pro V1 Rtf,quindi ho la radio una batteria e il modello,ma le istruzioni sono in tedesco...e siccome non vorrei fare danni volevo sapere come organizzare la messa in funzione del modello.Volevo anche sapere se ci sono consigli da parte vostra tipo l'aumento della capacità batteria "se vale la pena in termini di utilizzo" e come poterla caricare e scaricare in sicurezza...in parole povere dovreste prendere il posto del libretto in tedesco...
Vi ringrazio da subito.
caronte145 non è collegato   Rispondi citando