Citazione:
Originalmente inviato da culatello le prismalia sono ottime lipo ,non salirei oltre quella quota di mah piuttosto perchè il peso comincia ad essere notevole.
di C puoi averne anche 50 in continua e 100 di picco ,il motore assorbe sempre quello che riesce a dare ,sono solo le lipo che ti possono ringraziare per non averle spremute .
cmq 5300mah con 30 c sono un bel valore.
hanno quindi 5300*30)/1000=159A in continua ....hai voglia....
avessi quel mezzo mi procurerei più che altro una crociera adeguata e 4 satelliti da mettere all'interno dei 3 differenziali ,visto che hanno fatto un pò di economie e ne hanno messi solamente 2.
sono compatibili con i ricambi della kyosho 777 in più le torrette lavorate dal pieno in ergal sempre di quel mezzo .
poi quando ne sentirai la necessità comincerei a vedere se si trovano degli ammortizzatori seri con le stesse lunghezze.
queste.(si vedono poco ma si vedono) |
Ciao scusa la mia domanda da inesperto
io possiede la stessa macchina kyosho Inferno VE Race Spec
cosa intendi quando "una crociera adeguata e 4 satelliti da mettere all'interno dei 3 differenziali" "le torrette lavorate dal pieno in ergal " quali sono?
dove acquistare?
scusa ma da 2 mesi che ho questo modello giro e basta in passato ho fatto delle domande su questo forum cosa sostituire per migliorare senza spendere troppo ma nessuno mi ha risposto
ultima cosa ma nella tua foto che vedo della tua auto cosa hai inserito insieme clips carrozzeria
grazie