Ciao a tutti gli utenti del forum.
Sono parecchi giorni ormai che sto leggendo tutti i vari forum di questo bellissimo sito.
Come avrete capito sono un nuovo utente che ha scoperto da non molto questo bellissimo mondo del modellismo.
Come molti di voi, mi sono avvicinato all'elimodellismo con il classico giocattolino da pochi euro, poi per Natale ho voluto farmi un regalino un po' piu' "corposo" comperando l' Iron Max della Re.el Toys. E qui' credo sia nato proprio l'Amore per questo nuovo mondo

.
So che sicuramente viene catalogato come un semplice giocattolino e sicuramente snobbato da tutti, ma nella sua semplicita' mi ha regalato molte ore di sano divertimento. Dopo i primi crash come normale credo che sia, ora vola benissimo. Decollo e atterro senza problemi e giro per il garage. Ora pero' comincia a starmi un po' "strettino" come modello. Volevo fare un passo per volta per fare tutto con i giusti tempi e vorrei ora provare a passare ad un 4 canali. Ho addocchiato da giorni ormai l' Mjx F45 che in quanto a robustezza,fattura costruttiva e soprattutto prezzo mi sembra quello piu' vicino alle mie esigenze. Ho letto l'intera guida sul come avvicinarsi a questo mondo, i vari modelli di elicotteri e tutto il resto. Anche se con tutte le marche e sigle sto andando un po' in confusione

ma credo sia del tutto normale per un principiante. Il tempo a mia disposizione non e' sempre tantissimo, ma quello che avro' lo voglio dedicare tutto alla scoperta di questo nuovo mondo, sperando di imparare, divertirmi e conoscere nuovi amici con cui condividere questa nuova passione.
Volevo gentilmente chiedere se fosse possibile reperire qualche sito sicuro e affidabile per poter comperare il sopra citato modello. L' ho trovato su Imondoitalia, ma leggendo in alcuni post non sembra essere affidabile o addirittura inesistente

.
Chiedo scusa fin d'ora per essermi dilungato cosi' tanto e ringrazio chiunque vorra' darmi una mano.
Grazie per il tempo che (spero) mi dedicherete.
Colgo l'occasione per auguarare a tutti un ottimo 2013!
Enrico.