Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 13, 12:50   #34 (permalink)  Top
ENOPIETRO
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
ciao ed auguroni pure a te.
DOVRESTI perche' e' veramente una farfalla,ha un tiro immediato che con un benzina te lo sogni,regolare sempre,vibrazioni meno di niente,mai critico nelle accelerazioni violente,nessuna esitazione a nessun regime e molto dosabile nel gas mentre nei benza questo e' il vero punto debbole. per quel che riguarda il glow 4 tempi tutto un'altra storia ed altro gusto ma su un 2 metri i costi diventano elevati.Per i costi solo quello che risparmi in servi,nei benzina si lascano dopo il primo volo,ci ripaghi le batterie ed in piu' risparmi 2 servi che non ci sono.Provane uno giusto ed tolto il gusto del rumore tutto il resto e' migliore,anche io lo snobbavo ma quando ho provato quello di un amico ho venduto tutto per un bel elettrico.
un altro utente rovinato dai certi motori italiani , okkio che fin ai 2 m ci puo stare ma se vai sopra l elettrico non e piu cosi conveniente .. non ci stai piu dentro , lasciando perdere i costi , trascurabili secondo me , con i minuti di volo ....se scendi sotto i 7 minuti non ha senso elettrificare