Citazione:
Originalmente inviato da edubu Secondo me i video promo risultano ingannevoli perché i modelli , secondo me std , sono pilotatati da piloti professionisti , NON girati in presa diretta ( quindi le loro migliore manovre !) e sapientemente montati in maniera tale da risultare spettacolari !
Il Nano , nello specifico , con lipo e motore perfetto e ' in grado nel primo minuto di poter fare tanto ma bisogna veramente essere bravi e ti " deve uscire " la manovra ..che se registrata e montata con altre risulta ancora più spettacolare il tutto !
Le manovre più " morbide " invece , risultano più " spettacolari " con una curva del thr più " morbida " o con una lipo più scarica !
Mi spego meglio : se io dovessi far ben figurare un Nano , che ad es lasciando gli stick , rimane immobile in rovescio per 5/6 secondi senza toccare gli stick , riprenderei il modello negli ultimi secondi di volo della lipo ; viceversa una manovra morbida di cieling la farei con curva thr tutta 75 nei primi minuti ; una serie di rovesci sia di cabra che di picchia dopo due minuti di lipo con curva tutta 100; un tic toc lo farei nei primi 30 secondi di lipo di lipo con curva thr tutta 100..
Montando il video sapientemente anche io che sono un pilota mediocre riuscirei a cacciare un video più interessante di quello che ho fatto in presa diretta |
Quindi tutto sommato non è da bocciare come leggo negli ultimi post..
Poi come detto in precedenza possiedo un msr quindi per me è un altro pianeta il nano....poi a me xadesso va benissimo anche solo i volo rovescio e qualche acrobazia....
Poi secondo me, quando dite che il nano gli manca di potenza, non puó essere il fatto che voi esperti possedete e usate un modello nettamente superiore quindi piú potente, quindi diconseguenza il nano risulti meno potente?
Altra domanda; ma il motore stock in media qunti cicli di batteria dura? O varia da modello a modello?
Sent tomy Asus Transformer Pad TF300T + EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery + OC 1,6Ghz