Citazione:
Originalmente inviato da giovasuperganz ok niente pendolino ma il tubo deve essere vincolato all' altro col pendolo? magari legato con delle fascette di plastica?
mah. io credevo che se il tubo della pressione rimane in immersione si verifica il fenomeno della schiuma..cmq provero' a farlo appena riesco a comprare un serbatoio nuovo..il mio e' vecchio e ho il sospetto che non mantiene la pressione..
ma non potevano farlo meglio questo aereo? |
Nel serbatoio ci sono due tubi (meglio se sono tre).
Uno diritto = pendolino/ linea al carburatore
Uno entra nel serbatoio e "gira" a 90° verso l'alto = pressione dalla marmittozza
Il terzo = rifornimento e poi tappato.
Il tubo della pressione deve essere di diametro interno tale da garantire la pressione al serbatoio, controlla che il raccordino sulla marmitta non sia tappato, sia abbastanza generoso, non sia montato di sotto, perchè in questo caso si tappa con i resuidi oleosi.
Il terzo, perchè molti fanno rifornimento da quello che va al carburatore e magari non filtrano la miscela, col risultato di ritrovarsi lo spruzzatore tappato.