Citazione:
Originalmente inviato da spettacolare PRESAAAAAA... f
nalmente ci sono riuscito, ho preso l'Inferno VE race spec del 2012, di pochi mesi di vita, da profano non mi sembra affatto male, tutto il sotto è di metallo ergal ed anche tutti i sostegni interni.
Mi sono già comprato un treno di ruote da strada (per girare anche fuori casa), ora mi devo comprare la seconda batteria da 14,8, il venditore mi ha quasi sconsigliato di prendere una 40c perchè dice che quel motore oltre 30c non succhia, voi che dite, in effetti penso che risparmierei qualche soldino.
Al negozio hanno la Prismalia 14,8 5300 30c (già ne ho una) a 83 euro, non mi sembra male come prezzo.
Avete altre da consigliarmi?
Se qualcuno conosce o possiede questa auto non mi dispiacerebbe qualche consiglio, visto che non ho trovato molto sul forum.
L'ho comprata perchè mi è sembrata ben fatta e a Roma almeno nell'ultimo periodo (circa 2 mesi) non ho trovato altri modelli disponibili, sia su nuovo che usato.
Grazie |
Ciao anche io possiedo il tuo stesso modello
Io ho acquistato questo modello di batteria HYPE nVision Factory Pro Lipo 6500MAH 90C 14.8V 4s DEANS NVO1103 con questa batteria giro circa 30 min scaricandolo del tutto