Citazione:
Originalmente inviato da romonte MAXI YAK 54 qualcuno lo ha comprato o lo ha visto;per poter esprimere delle opinioni? (a parte i video che Matt. ha messo sul suo sito).
Grazie. |
ciao il mio nome e Arturo e sono della provincia di Foggia, qualche giorno fa un mio amico durante una manifestazionme organizzata dai miei amici di Trinitapoli ha collaudato il modello in questione e posso garantirti che come rifiniture non ha nulla da invidiare al funtana di seba e come volo (motorizzato con DA 50 ) e ottimo................ decollo ,quota per trimmaggio e al secondo passaggio e come se volasse con quel modello da decine di voli.......... harrier, passaggi a coltello ecc. ecc. io ci ho fatto un pensierino.....infatti ho messo in vendita nel mercatino un maxi extra di jonathan completo di ZDZ 100 e servi per comprarmi un maxi yak. spero di essere stato chiaro. a proposito i video sul sito sono del mio amico Vincenzo Albanese che mi ha detto che ha già effettuato + di 50 voli e non ha riscontrato nessun difetto da imputare al modello. Se posso dire la mia sui negozianti ; viva i vari "MATTFLY" perche s'impegnano a farci arrivare modelli cinesi per la prima volta a prezzi cinesi (spedizioni incluse................) un saluto a tutti Arturo