Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 13, 21:56   #8768 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Noto, e di questo vi ringrazio TUTTI voi di questo club (me compreso ovviamente), che siamo davvero l'UNICO 3D in tutto il Barone dove ci si è scambiati gli auguri di Natale e di buon anno quasi .... "caldamente"; come una vera famiglia.

La mia foto mentre mi diverto a fare i salti allo snowpark (mio figlio ci ha rimesso un pollice...poverino) è solo un voler condividere una mia passione diversa dagli elicotteri con voi, sicuro che non viene ne giudicata ne apprezzata ma presa per quello che è : una goliardata che mi piace condividere in un gruppetto davvero affiatato

Ho curiosato nei vari 3D ai quali sono iscritto nel Barone e non si citano auguri a nessuno se non la classica scrittina (senza nessuna evidenza) di tanti auguri....ed è comunque rara.

Un grazie quindi anche ad Atomas che ci sopporta così come siamo visto che siamo in un forum pubblico....

E pure gli auguri di crash sugli sci li apprezzo particolarmente perchè segno anche loro di goliardia tra di noi.

Ragazzi, mi vengono così queste parole ma .... davvero : GRAZIE A TUTTI VOI e buon 2013

PS : ora possiamo anche ritornare OT parlando di elicotteri
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando