Discussione: come volate?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 05, 21:55   #31 (permalink)  Top
estense
User

L'avatar di estense

Data registr.: 12-08-2004
Premetto che sono un vecchio "scoppiettaro" anche se con i motori elettrici ci ho sempre trafficato (anche extra-modelli). E non considero gli elettricari ? elettri ..cisti ? elettromodellisti ? insomma, fate voi, né scemi né inferiori o altro. Al giorno d' oggi chi vuole iniziare quasi sempre infila la via dell' elettrico per la minor complessita' della faccenda. Quando ho iniziato io il modello volava in cerchio attaccato a due cavi e si cominciava appena a vedere le ricaricabili Deak a bottone! Quindi o cosí ... o cosí . E so che prima o poi mi ritrovero' in mano uno schiumino, pero' c' e' una cosa che non credo che il motore elettrico possa darti. É la strana sensazione di avere tra le mani una cosa "viva". Piano piano impari a conoscerlo, a capire come si "comporta". Quando borbotta, sai che é troppo grasso, se non parla, é inc******, perché gli hai cotto la candela. Puoi provare a vedere se col 28% di nitro si inciucca o se canta... . Dopo che é nato, dopo che tu lo hai fatto nascere, non resta piú solamente un pezzo di ferro.

Sará mica arteriosclerosi ??

estense non è collegato   Rispondi citando