Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 06, 19:06   #34 (permalink)  Top
Valerioraptor
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao vale allora vado per il bl 400 4d ho una batteria da 3 celle 11,1v 1250ah pensi vada bene per il motore ? che regolatore mi consigli senza spendere una fucilata? se il tuo pesa circa 870 g,e hai riserva di potenza ,il mio lancair pesa 100g in meno ,allora posso stare sicuro che sale su che è una meraviglia giusto bene cosi allora lo ordino subito ,aspetto per il regolatore cosi prendo tutto assieme ciao e grazie a te e a gli altri per la pazienza e gentilezza dimostratami ciao caio cristian

dimenticavo se ci metto un ripmax 480 ridotto coassialmente,4.1 ci tolgo la riduzione e lo metto al posto del 400 pensi me lo tiri su? il motore è 9,6vin pratica ridurrei di un unità da 4.1 togliendo la riduzione al permax,al 3.1 del lancair .dimmi di si e risparmio qualche soldino

Mi sono fatto capire male.. nell'ulitmo messaggi oho puntualizzato una affermazione di nonmirirocrodchi sui permax 400 BL. Io ti ocnsigliavo l'8D perché è quello più adatto alla riduzione che hai di scatola. se prendi il 4D ti servirà una maggiore riduzione, tipo 4:1 o più. rigurardo al 480 potrebbe essere una soluzione alternativa molto più economica, a patto che abbia l'albero da 2,3 mm per il pignone, e i fori di un 400, se no non lo puoi montare
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando