Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Si ma come fai a classificarli ?
Sai le categorie che uscirebbero fuori? Una per aeromodello...
Neanche la potenza, idem rapporto peso/potenza, chi stabilisce la potenza ? Posso pure prendere un motore da 1000w ma volo con 200w. Perché lo mando 2 celle quando magari ne regge 6....
Troppi parametri ingestibili, un punto di partenza potrebbe essere il peso sopra o sotto i 5-7 kg già potrebbe essere più logico, stando all'attuale proposta non si può paragonare un modello da 1kg con uno che ne pesa 19,9... La differenza è veramente troppa.
Si deve fer forza generalizzare un po', ecco forse sopra e sotto i 20kg potrebbe essere una soglia troppo alta.
Per me è meglio trovare qualche semplice regola applicabile eseguibile, piuttosto che trovare improponibili regole troppo fantasiose
Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD |
ok Ragionevole...
7Kg...5kg...4Kg e rapporto peso potenza sono delle soglie... elicotteri... aerei... multirotore... ecc.
sopra e sotto queste soglie devi classificare devi mettere delle regole diverse... Classificare i modelli Io credo sia il punto di partenza!
Sul come magari si potrebbe ragionare... ma Io lo vedo come un punto da cui partire!
Ciao