Citazione:
Originalmente inviato da peppenewtech ho appena visto questo modello E-Flite Blade Nano CP X BnF Helicopter
e come costo ci siamo che ne dite ne vale la pena , e troppo poco o e troppo difficile
ditemi qualcosa
ciao | La sigla BNF(bind and fly)significa che viene fornito senza trasmittente(radio comando)e che lo devi "bindare"(collegare)ad una che sia compatibile,con un sufficiente numero di canali(6) e,soprattutto,che devi comperare a parte(sui 150 euro).E' un passo variabile senza flybar e quindi nervoso,scattante e difficile per un principiante.Da principiante che ha iniziato coi birotori,ti consiglio un passo fisso RTF(ready to fly)che viene completo della sua trasmittente.Il più gettonato è il WL V911,piccolo,robusto ed economico(lo trovi su ImondoItalia sui 55 euro compreso spedizione rapida,Banggood sui 32 euro compreso spedizione lenta,15-25 giorni).Un pò più grande è il Solo Pro 328,di cui ho letto buone recensioni ma non conosco i fornitori(puoi provare su Jonathan in Italia o Myrcmart in Cina).Io conosco questi,ce ne sono sicuramente altri.Buon anno (ed elicottero) nuovo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|