Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 12, 18:12   #33 (permalink)  Top
toratora72
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
ciao Michele e buon anno.
Cosa non andava quando volavi con lo scoppio?
Perchè con uno qualunque dei miei modelli (tutti a scoppio e sono tanti) non solo posso farci tutto quel so fare (e potrei fare assai di più se ne fossi capace) ma (e sono 3 anni che volo con il benzina e una vita con il 4t glow), ti giuro, non ho mai neppure pensato di avere dei limiti con questo tipo di motorizzazione.

Potenza e tiro: esuberante (il benzina è il 2t fatto su misura per il 3d)

Vibrazioni: abbastanza sensibili al minimo praticamente quasi nulle ai regimi medio/elevati e comunque ininfluenti sulla tenuta della struttura

Costo motorizzazione: medio/basso, con consumi di miscela praticamente trascurabili sotto ogni aspetto

"sporcizia": modello pulitissimo dopo 4 o 5 voli (ti giuro che metto in macchina il tutto senza neppure una leggera passata di un panno)

Tu mi dirai: prova l'elettrico (che conosco perchè montato su alianti)?
Perchè dovrei?
ciao ed auguroni pure a te.
DOVRESTI perche' e' veramente una farfalla,ha un tiro immediato che con un benzina te lo sogni,regolare sempre,vibrazioni meno di niente,mai critico nelle accelerazioni violente,nessuna esitazione a nessun regime e molto dosabile nel gas mentre nei benza questo e' il vero punto debbole. per quel che riguarda il glow 4 tempi tutto un'altra storia ed altro gusto ma su un 2 metri i costi diventano elevati.Per i costi solo quello che risparmi in servi,nei benzina si lascano dopo il primo volo,ci ripaghi le batterie ed in piu' risparmi 2 servi che non ci sono.Provane uno giusto ed tolto il gusto del rumore tutto il resto e' migliore,anche io lo snobbavo ma quando ho provato quello di un amico ho venduto tutto per un bel elettrico.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando