Discussione: Mooolto indeciso!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 12, 17:02   #28 (permalink)  Top
andry-96
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da djjokerolo Visualizza messaggio
Per me è importante anche la reperibilità dei ricambi.
Se non trovo un braccetto che spacco o un ammo piegato o rotto, non voglio accantonare il modellino....

....ora sono ancora più indeciso... pensare che all'inizio (prima di leggere vostri post in giro per il forum) volevo prendere una maverick strada

I ricambi si trovano senza problemi il mezzo intero meno perché viene venduta spesso la hyper 10 sc che ha gli stessi ricambi e pure la hyper tt in kit. Comunque sappi che é un mezzo di tutto rispetto il prezzo é basso ma va veramente bene, io ho la versione in kit( identica ma senza elettronica) é un anno che la maltratto con un motore mostruoso e ho fatto danni per pochi euro( di cui la maggior parte per un test inutile con gomme di dimensioni assurde) con le gome. Originali o cmq da truck é uno spettacolo e per rompere devi andare a sbattere forte( ma in quel caso puoi avere il mezzo che vuoi tanto si spacca lo stesso)
Citazione:
Originalmente inviato da djjokerolo Visualizza messaggio
Sapete che vi dico?
Quando avrò a disposizione un budget più sostanzioso, mi compro un modello di tutto rispetto. E' inutile spendere pochi soldi per avere un modello plasticosoe che non mi fa divertire come vorrei.
A questo punto io cane aspetterà e io mi prendo una Losi micro e ci gioco in casa.
Indecisione anche qui su scala 1:24
la micro rally mi sembra uno spettacolo.
la micro truggy ... mah dite voi se la avete provata
o la micro sct?
Le micro losi 1/24 son tutte uguali cambia la carrozzeria e i suoi supporti, sono bei mezzi molto robusti ma restano giocattoli per la casa o piazzali lisci non vai da nessun altra parte