I giorni fa, ho parlato con la fattura Hempel sulla possibilità di fare un'intervista per Acro3D.com ed anche se ha detto essere rotolato mese orientale di ottobre abbastanza, accettato incantato. Per ringraziare e soltanto augurargli molta fortuna lui nei campionati seguenti. Qui avete l'intervista, io sperate che gradiate: In primo luogo, cuéntanos qualcosa sulla vostra vita fuori del mondo del aeromodelling (età, professione...) Ho 41 anno e vivo in Tucson. Funzioni per un'azienda nella gamma della montagna del Vista, come l'istruttore dei soldati dell'esercito degli STATI UNITI, d'istruzione loro come la volata del UAVs (veicoli non equipaggiati dell'aria) nel piede Huachucca, Arizona. Quando e perchè avete cominciato nel aeromodelling? Quando avete realizzato di quale il vostro esso era i acrobatics? Il mio padre ha volato gli aeroplani radiofonici di controllo ed ha insegnato me come farlo. Ho dimostrato molti tipi di aeroplani, dagli addestratori sulla scala, agli aeroplani delle corse. Ero campione nazionale in 1990 nelle corse degli aeroplani e decise per cominciare con i acrobatics in 1996. Potreste parlare noi dei relativi inizii nei concorsi di acrobatics? Il mio padre ha insegnato me come i acrobatics di volo quando era giovane. Inoltre ho insegnato me quanto a pratica migliorare ed ha mostrato me come esercitarsi continuo, se non fossi molto buono neppure. Era quella lezione di determinazione quella che a me ha effettuato l'addestramento fino a che non migliorassi. Molti anni di lavoro erano necessari fino a che non guadagnassi il mio primo campionato. Dal momento che volate gli aeroplani nonacrobatic (corse, regolano i modelli...)? Ho volato di tutto, dalle barche a vela agli aeroplani FÁ. Ho ottenuto un buon livello con tutti, ma non ho guadagnato mai campionato. Ho imparato che ha dovuto selezionare una zona e concentrarlo per essere quello migliore. In generale, gradisco tutti i campi del aeromodelling. Quando avete cominciato a tomarte di più in serio il volo acrobatic, come qualcosa più dell'hobby? Dopo un certo volo di tempo nelle corse, la rifinitura gradisce il vincitore del campionato nazionale nel mio primo volo di anno nelle corse. Durante dopo i cinque anni ho provato a ripetere quella vittoria, ma non la ho ottenuta ed ho ottenuto stanco delle corse. La preparazione degli aeroplani per le corse richiede molto lavoro. Ho rinviato ai acrobatics e lo ho detto a stessi che ha desiderato essere quella migliore. Dopo un anno di molto addestramento, ho guadagnato i cittadini in 1997, in 1999, in 2000 ed in 2002. Che modalità che preferite (F3M, FÁ, dell'interno...)? Gradite più per volare Freesyle obbligatorio o le tabelle? Quando era giovane, ho cominciato con il PADRONE (Accademia di aeronautica di modello). Ha insegnato la disciplina me. Nell'accordo era migliorante ed avanzante alle categorie che superiori ho cominciato a prestare l'attenzione alla leggenda di FÁ: Hanno Prettner, Wolfgang opaco, era i miei eroi. Ho cominciato a volare FÁ ed ho partecipato a padroni vari ed a Campeonatos nazionale. Non ho fatto mai bene troppo, ma ha insegnato me come essere competitivo. Ho osservato ed ho imparato. Ora, incantano il tipo F3M (IMAC) dei concorsi ed i freestyles a me. Ho fatto parecchi videos che fanno i madnesses con i miei aeroplani. Realmente godo molta scala grande degli aeroplani di volo. I miei favoriti sono quelli di 50% e scale più grandi. Come avete raggiunto il vostro livello attuale del volo? Potreste parlare noi sulla vostra forma di addestramento, dal momento che e nel passato? Credo che sia arrivato a questo livello andando a tutti i fiammiferi a cui potrebbe permettere che me vada. Il molto tempo era necessario fino a che la gente non cominciasse a riconoscere il mio nome. Una volta che la gente lo conoscesse, era semplicemente domanda di tempo da esercitarsi in migliorare. Penso che gli amici che ho fatto durante il senso lo abbiano aiutato ad essere pilota migliore. Ho avuto la fortuna devo Jason Shulman, circuito integrato di Hyde e sono McMurtry tutto nel randello di Tucson, a cui ho appartenuto quanto esso è solitamente una stagione del volo per voi? Come arresta i campionati durante l'anno? Dove vivo, in Tucson, Arizona, posso volare tutto l'anno. Ciò realmente aiuta per essere fresca mentre la maggior parte della gente negli S.U.A. che non può volare dalla neve nell'inverno. Dal momento che, scelgo tre o quattro campionati a cui desidero andare e dedico, almeno, trenta giorni di addestramento duro per ogni evento. Per i fiammiferi locali, singolo addestramento pochi giorni. Che consiglio che dareste, tanto a chi i piloti acrobatic del livello avanzato cominciano come la a, che desiderano per migliorare il relativo livello del volo? Suggerirebbe ai nuovi che trovano un randello di aeromodelling a quale da diventare socio. La maggior parte dei randelli offrono i codici categoria gratuitous dell'inizio. Inoltre raccomanderebbe che i piloti che cominciano hanno competuto negli eventi locali del randello. La forma migliore da migliorare sta andando ai concorsi. Per i piloti avanzati interessati a migliorare il suo livello, il mio consiglio è che volano tutto che cosa possono. Realmente non importa che cosa volate, ma l'abilità che sta migliorando mentre tutto l'aeroplano vola. Inoltre i foamies da volare sono interessanti quando è il maltempo. Questi shockflyers li aiuteranno con tutta la manovra. Un certo segreto per progettare un buon freestyle di programma? Sì, vola con musica che gradite ed ispirate. La musica può avere una ripercussione grande nella vostra forma da volare, ragionare perchè sceglie qualcosa che realmente gradiate e volerete realmente bene. Come vedete attualmente il mondo dei acrobatics? I concorsi dei acrobatics che RC stanno essendo molto difficile messo da vincere, tutti stanno migliorando molto. Credo che i simulatori di volo abbiano contrassegnato una differenza grande nella capacità della gente di volare. I simulatori danno al pilota l'occasione dimostrare le cose differenti senza mettere nel rischio i loro aeroplani. Suppongo che in avvenire i simulatori svolgeranno un ruolo più importante nei piloti inesperti di formazione, prima della volata per la prima volta nella terra di atterraggio. Perchè pensate che i acrobatics artistici non stiano attraendo molti piloti? Non credo che ci sia gente sufficiente interessata ad eventi l'organizzazione. In più, molta gente non neppure sapere che ci sono concorsi dei acrobatics artistici. Se doveste scegliere un unico aeroplano per volare, poichè sarebbe? Sceglierebbe il mio bordo 50%. È grande, veloce, rumoroso e può fare tutte le manovre 3D che potete immaginare. Essendo della scala 50%, è realmente impressionante dal suo formato. Con il bordo principale diritto, questo aeroplano può volare molto lento. Realmente è divertito! Potreste ricapitolare la configurazione che prendete nel vostro tipo F3M (IMAC) dell'aeroplano che avete volato i campionati in durate? In indossi i padroni di Lowe il 2006 ed il Tucson Shootout che ho scelto le lepri selvaggie 41% 300 supplementari. Questo aeroplano è molto chiaro ed ha un'alimentazione molto buona del peso di rapporto. Sto usando 40º dell'itinerario in alettoni, nel high doppio di tasso ed in 23º nel livello basso doppio di tasso. Approfondito ha 65º per e 75º qui sopra, nel high verso il basso doppio di tasso, per le manovre 3D e 15º qui sopra e giù per 3W basso doppio 157CS con i tabarros fornisce l'alimentazione ed il rendimento grandi lui.
Bebelfish