ciao Michele e buon anno.
Cosa non andava quando volavi con lo scoppio?
Perchè con uno qualunque dei miei modelli (tutti a scoppio e sono tanti) non solo posso farci tutto quel so fare (e potrei fare assai di più se ne fossi capace) ma (e sono 3 anni che volo con il benzina e una vita con il 4t glow), ti giuro, non ho mai neppure pensato di avere dei limiti con questo tipo di motorizzazione.
Potenza e tiro: esuberante (il benzina è il 2t fatto su misura per il 3d)
Vibrazioni: abbastanza sensibili al minimo praticamente quasi nulle ai regimi medio/elevati e comunque ininfluenti sulla tenuta della struttura
Costo motorizzazione: medio/basso, con consumi di miscela praticamente trascurabili sotto ogni aspetto
"sporcizia": modello pulitissimo dopo 4 o 5 voli (ti giuro che metto in macchina il tutto senza neppure una leggera passata di un panno)
Tu mi dirai: prova l'elettrico (che conosco perchè montato su alianti)?
Perchè dovrei?
|