Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 12, 14:52   #8 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
CHE CONDIZIONI DI VOLO C'ERANO? vento quanto?

Giornata molla significa volare con gli Easy Glider e poco più. L'M60 vola con quel 'passo' (teso e veloce) anche nel poco. Fa tanta strada e questo aiuta a esplorare le ascendenze. Quando poi le trovi te lo fa capire e gira bene in spirale. Per le giornate potenti è possibile zavorrarlo fino a 1200 grammi

Quanto hai impiegato a costruirlo e metterlo in volo? (magari separa le due cose, nel senso se hai dovuto riprovare più volte prima di concludere il lavoro etc...)

Quasi 2 settimane, ma io sono pignolo. Comunque meglio prendersi tempo e non avere fretta. La parte più ostile è stata il rivestimento, non avevo mai usato le pellicole termoretraibili.

Se ho visto bene sei di Genova? Eri mica a righi?

Eravamo al Cornua, sopra Sori. A Righi con lo stesso vento... volano le scrivanie! Esempio

Ci siamo mica visti alla fiera di Genova un mesetto fa? (io ero colui che ha comperato il 130x e aveva dietro con se umx micro beast 30 e mpcx v2), il 130 x l ho comprato da voi li.

Sono di Genova ed ero alla fiera, ma non vendevo nulla

Se sei di genova e hai voglia di vendermelo

Manco per sogno.

Thx
ciaoo
p.s:mi piace sempre di più questo modello0 a vederlo volare ma o trovo qualcuno che ha voglia di montaRMELO (CON IL MIO SCARSISSIMO AIUTO nel senso che non so fare una mazza) o debbo rinunciarci
Un po' di pazienza, sto selezionando le foto per il build log

Uno dei nostri l'ha costruito senza grandi esperienze di costruzione e vola. Viene più o meno patinato a seconda dell'esperienza e dell'impegno, ma va bene comunque. Prova a insistere tra i tuoi compagni di merende e vedi se qualcuno ti da una mano!