Citazione:
Originalmente inviato da STENO Quoto lift. Anche io lo 'zero' lo faccio in modo che in rate la coda stia ferma in hovering.
Ora mi rendo conto che per molti di voi questi concetti non siano chiari ed e' normale cosi agli inizi.
Pero' ascoltate un cretino (steno) il 300x non e' un micro con meccanica semplificata e quindi anche se e' una rottura purtroppo non avete scelta...dovete necessariamente studiare e capire come funziona il vostro eli. Il 300 e' un vero e proprio elicottero RC anche se 'piccolo' e come tale necessita di tutte le regolazioni che vengono fatte su un 700 ad esempio.
... |
Io,grazie a voi del club Milano,sto cominciando adesso a capire come funziona un ely che non sia l'Mcpx,ma per chi non ha nessuno che gli spiega e gli fa vedere come funzionano i vari settaggi è un pò più complicato,io posso smanettare con i settaggi male che vada lo porto al campo e qualcuno che mi spiega come rimetterlo a posto lo trovo ma se non hai nessuno è un problema,prima di toccare il beastx ci pensi 2 volte
PS:io lo zero meccanico sulla coda non l'ho fatto,non so neanche come si fa,la prima volta che ci vediamo me lo spieghi bene,hai visto il 550X?