Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 12, 13:00   #411 (permalink)  Top
STENO
Guest

Quoto lift. Anche io lo 'zero' lo faccio in modo che in rate la coda stia ferma in hovering.

Ora mi rendo conto che per molti di voi questi concetti non siano chiari ed e' normale cosi agli inizi.
Pero' ascoltate un cretino (steno) il 300x non e' un micro con meccanica semplificata e quindi anche se e' una rottura purtroppo non avete scelta...dovete necessariamente studiare e capire come funziona il vostro eli. Il 300 e' un vero e proprio elicottero RC anche se 'piccolo' e come tale necessita di tutte le regolazioni che vengono fatte su un 700 ad esempio.

Per la coda su youtube ce ne sono tanti di filamti che spiegano come fare. Studiate bene e quando avete capito bene provate (non prima) ma fatelo.

Dovete controllare zero meccanico e dopo averlo fatto rifate anche i limiti di coda.

SAMO per risolvere il tuo problema 'nel breve' mentre studi cambia curva... A ma una curva 100-80-60 sembra na kakata ahah hai troppi pochi giri stick al centro per quello che la coda perde.

Io preferisco curva piatte tipo tutto a 70 per esempio. Se vuoi usare una curva a V come quella del manuale invece falla piu 'piatta' che ne so tipo 80-75-70-75-80 ad esempio...