Discussione: Indeciso su RTR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 12, 12:29   #29 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
la mini losi ha la particolarità che è un muletto , ha plastiche ben più gandi che una buggy 1/10 ,ha un telaio in ergal a differenza dei buggy 2wd in 3 pezzi di plastica scomponibile, è una piuma di mezzo quindi rotola ,ma non si distrugge.
quindi lei non è che sia un fenomeno nei prati con erba alta....ma intanto è 4wd è più versatile diciamo.

esempio se la fai saltare veramente alta da che so una rampetta ....ed atterra di culo non si frantuma come una 2wd ,la vedi rotolare allegramente ,ma rimane intatta, se la portassi in un posto in cemento dove fanno skate sarebbe divertente ,ripeto non subisce perchè è leggerissima ed ha un telaio in ergal ,in più è veramente massiccia di braccetti... per essere una 1/14.

io l'ho portata all'ibr (pista per 1/8) non so se avete presente che salti ci sono !!! mi sono fatto 3 scariche, poi mi si è lisciata la corona, se non si è rotta in quel posto si può dire veramente che è "socca".
all'ibr se ci andassi con la mia 1/10 e gli facessi fare solo i 2 salti doppi che ci sono dopo il dritto all'atterraggio si smaterializerebbe arrivano giù da grosso modo 3 metri di altezza da lì non è poco!

per Nek ero curioso della risposta