Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 31 dicembre 12, 07:25   #8737 (permalink)  Top
tmirante
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ragazzi e' ufficiale! I nostri eli sono sovra-dimensionati e le case produttrici lo fanno per spillarci + soldi in ricambi!

Fate una prova: staccate un link di una manina di coda e fatevi un voletto...
Io me la sono fatta senza farmi mancare loop e rovesci...
Sono atterrato solo perche' ho sentito un rumore strano e una cosa mai vista: mi sono perso una vite che tiene il carrello che si serra su un dado autobloccante!!una cosa mai vista...

Il pitch slider invece l'ho rotto nell'atterraggio della lipo precedente prendendo un sasso (ke iazza!) Ad un primo ed evidentemente troppo superficiale controllo sembrava tutto ok e invece...
La plastica con sto freddo diventa come il cristallo non c'e' niente da fare... Si spezza come ridere. Risultato: una manina non era + attaccata al pitch slider di coda...

Ps. Oggi doveva venire anche fabiogiubby ma era malato. Siamo rimasti x un voletto di fine anno domani ma ovviamente io sono a terra sgrunt!
Ho anche provato a ripararlo (non vi dico come perche' se no mi bannano a vita per pensare di poter volare cosi ahah) ma non tiene...

Ovviamente il ricambio ce l'ho... A milano!!! E io sono in montagna :-(

FABIETTO... Porta l'mcpx domani va... Mi bindo e volo con quello...
come il carrello condado autobloccante ? non e' con le viti autofilettanti ?
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VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non รจ collegato   Rispondi citando