Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 12, 00:30   #437 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da greenmanalishi Visualizza messaggio
Oibò...il dichiarare di non intendere allinearsi perchè esasperati dalla idiozia dilagante e dalla burocrazia cieca e in mano a persone che non hanno idea su cosa legiferano...significa mandare a puttane un 3d???
Pensi che a ENAC importi una beata fxxa di tutti i lamenti e propositi che in questo 3d verranno così brillantemente esposti?

Sorrido poi giusto il tempo prima di essere censurato, che so bene che il vociare fuori dal coro non è ben gradito...
Andrea
Guarda che non ce l'ho con te... solo sul fatto che si riesca a fare OT su tutto, e che poi qualcuno a fronte di una richiesta di controproposte si metta a dire va bene cosi....
va bene così non è una controproposta...

OT x OT
Comunque l'altimetro sul modello e la telemetria ce li ho anche io...
Modello da 1.5m partendo da volo livellato a quota 30m ho fatto un 8 cubano..a meno che qualcuno non abbia un diverso concetto di cerchio su una display di 100m per fare 2 cerchi hai bisogno di cerchi con 50m di diametro totale quota 80m... (visto che non riesco a fare cerchi si è arrestato a 75
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 31 dicembre 12 alle ore 00:37
romoloman non è collegato