Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 @simone
Quale é il tuo vero problema? Considerando che hai sempre dichiarato di amare solo gli alianti?
L Fpv é un pó come il prezzemolo lo mettiamo dentro a tutte le discussioni per aumentare l'audience
Comunque dovresti essere più specifico magari postando un link per capire a cosa ti riferisci esattamente. |
a me piacciono
soprattutto gli alianti ma pratico
tutto, scoppio elettrico maxi turbine pulso multirotori. Ti potrebbe stupire che pratico anche cose un po' border line, di cui me ne guardo bene di fare il magnifico su youtube o sul forum perchè ho due neuroni che mi suggeriscono di non dare tanta risonanza alle cose. Il problema non è
mio, il problema è che la demonizzazione che sta arrivando, ad esempio, per i multirotori... ma vale per l'fpv e quant'altro. Fare i distinguo non guasterebbe. Personalmente comincerei con l'estromettere il discorso "professionale", e non credo di doverti indicare alcuna discussione, non intendo offendere la tua intelligenza.
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto A mio avviso la state un pò tirando per i capelli ...
comunque a questo punto tutte le aree del sito possono essere tacciate come NON puramente hobbistiche.
Prima che arrivassero fpv e miltirotori le telecamere si mettevano ovunque... cos'era quello ? |
facilissimo, tanto che mi sorprende doverlo ripetere: se non lo fai per professione, è un hobby. Altrimenti... non è aeromodellismo. Essere o non essere d'accordo è una cosa, ma non capire questa semplice cosa.... bah