Citazione:
Originalmente inviato da ranox Il mio programma per l'inverno prevede: volare tutti i week end senza pioggia. Riparare e fare mautenzione ai modelli usati nei week end.
Calcola che siamo in due a volare, io e mio figlio.
Revisionare (finire di verniciare e togliere i retrattili) un patriot great planes e mettere le decals.
Revisonare (togliere il termoretraible dalle ali e riverniciarle) un biplano pulsar della flair con 70 os ultimate.
Montare un L213-A Blanik di valenta da 3 metri tutto fibra.
Finire un aliante tutto legno con profilo Jedelsky.
Fare un aliante da mio progetto (2mt aa profilo sd7032 ali a delta )
Fare un BigLift vecchia versione tutto legnetti da 220 aa ed equipaggiarlo per il volo notturno.
Finire un Summit F3A.
Rifare le ali al Ka6-Cr di Valenta lanciato spento in pendio ( capitato un pò a tutti.. il primo che ride me lo magno)
Insomma.... Aiutateme!!
Roberto
Roma |
allora enuncio anche io i miei progetti invernali, premetto che in 2 mesi ho montato e fatto volare un extra 330 phoenix e un piper arrow aviomodelli, comunque, finire di verniciare e fare impianto radio al twin astir di cuccolo, costruire il giles che devo ancora comperare, ma questo mi impegna poco essnedo quasi tutto premontato, e farmi un altro aliante più piccolo del twin che è di 4,68 m diciamo un bel 3 mteri tipo DG600 o ASW28 e poi se mi restano risorse finanziarie, il tempo non è un problema per me in quanto sono andato in pensione da 3 anni, sono gli eurini che mi limitano, comunque se mi rimane qualche fondo mi vorrei costruire un trainatore veramente potente e con ruote che possa decollare tranquillamente anche da piste in erba non proppio tirate al pelo, e sono in trattativa per un piper super cub di 2,8 m di Tony Clark, il tizo lo venderebbe a 300 euro tutto ricoperrto di tela gialla, mi mancherebbe il motore che sù un modello che pesa 10 kg non dovrebbe essere inferiore ai 30-40 cc per trainare in sicurezza...e questo è il tutto...ovviamente sti programmi sono scuscettibili di modifiche...hihihi