Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Se Ti piacciono i modelli della Spektrum ahimè hai poco da scegliere, anche se da qualche settimana è uscito un modulo compatibile con DSM2/DSMX pilotato in PPM dalla radio e perciò da qualsiasi radio goda di un modulo Tx intercambiabile con cabinet JR (come credo sia la per l'imminente X9DA). |
No non sono appassionato dei modelli spektrum :-), anzi sono appassionato di elimodellismo
, essendo all'inizio non so proprio che pesci prendere, purtroppo ho iniziato con un mcpx v2 per imparare ( purtroppo modo di dire perchè è un ottimo eli) ,che ha il modulo incorporato per la spektrum, ma ho visto che ci sono anche moduli che si attaccano alla futaba per portare il sudetto elicottero, quindi chissa. Ovviamente ero indirizzato verso spektrum solo per il fatto dell'eli ma se molti utenti credono molto nella nuova rc vuol dire che non è solo fumo, ci sarà qualcosa di buono
. Scusa se sono un pò polemico ma è difficile dire se un prodotto è buono senza neanche averlo visto o provato, non credi, però come ho detto prima dal momento che è una radio proggettata dai modellisti per i modellisti sarà una bella esperienza, e credo che valga la pena attendere un pochetto per averla tra le mani, per vedere se tutte le buone idee proposte dai tanti utenti sono servite a far si che questa radio sia una valida alternativa alle altre case prodruttrici di radio in commercio. E vorrei sottolineare il fatto che se il prezzo è quello detto nel post sarà un affarone.