se si spegne sempre dopo 2-3minuti,protrebbe essere che hai scambiato il tubo del riempimento con il tubetto del pendolino, ovvero il tubo del riempimento (che termina nel serbatoio circa a 3/4) e' collegato al carburatore... mentre il tubo dove c'e attaccato il pendolino lo usi per fare il pieno, e cio' non e' corretto, il pendolino deve andare al carburatore.. l'altro invece lo usi per fare il pieno al serbatoio.. esiste anche un terzo tubetto che solitamente aùll'interno del serbatoio e' girato verso l'alto con un a curva, quello e' il troppopieno, ovvero quando il serbatoio e' pieno la miscela esce da li, di solito questo tubetto va attaccato alla apposita presa della pressione nello scarico del motore..
questo scambio di tubetti (fatto abbastanza comune) fa si che con il serbatoio pieno, il motore parte regolare e gira bene...ma dopo appunto 2-3minuti di funzionamento la miscela scende sotto il livello di questo tubetto e quindi il motore si spegne..
__________________
Ciaooo da Fiorello.
Ultima modifica di gattodistrada : 30 dicembre 12 alle ore 20:59 |