Discussione: Indeciso scelta radio.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 12, 19:58   #7 (permalink)  Top
antony19.89
User

Data registr.: 11-02-2012
Ma sai se sarà compatibile anche con il mio mcpx v2 ? Ho letto la discussione che mi hai linkato e devo dire che la radio è molto interessante, però devo dire una cosa, tanto può essere un successo, ma potrebbe essere anche un disastro. Di solito la gente compra oggetti un pò più vecchi per la sola ragione che è già stata testata e portata al limite da migliaglia e migliaia di utenti/persone, quindi è come una garanzia.Facendo sempre l'esempio di apple o samsung non voletemene se uso queste due :-) , faccio un esempio semplice semplice, non so se ricordate l'omnia(ex possessore :-) ) uno dei primi smartphon della samsung concorrente diretto dell'iphone 3g, e ti posso dire che è stata una delusione su tutti i fronti, per arrivare ad un prodotto degno (galaxy s3 ) ci hanno messo 4 anni che non sono pochi. Però l'idea è molto bella e se c'è da attendere 1 mesetto che problema c'è ho letto che la vogliono far uscire a febbraio quindi ben venga, anche se vorrei prima vedere le opinioni del web per poi decidere il da farsi.
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando