Citazione:
Originalmente inviato da liftbag |
Io lo volevo acquistare, ma nel giro di mezza giornata è andato subito "out of stok"
:-(
Il motore stock è discreto, ma sembra che una volta che si passa alle pale in carbonio e si va sembre a 100 % di throttle abbia vita breve.
Non ne posso più di volare al 75% di throttle e l'impostazione in idle up 1 è da evitare perchè scompone la coda quando si affonda un pò troppo col colletivo
Non intendo fare grosse modifiche perchè l'heli è gia perfetto così ed il campo dove volo è circondato da case e la ferrovia e non vorrei fare una strage
;-)
Per il momento questa è la mia lista dei desideri:
- rinforzo telaio in carbonio Lynx
(anche astroids ha la sua versione ma concettualmente preferisco quello LYNX)
- pale in carbonio Microheli in arrivo
non Blade perchè sembra non siano tra le migliori
le top sembra siano le EDGE, le SAB e le GAUI perchè leggermente + lunghe
- motore Dons Wicked rivisto e adattato da Astroids con pignone da 9t
(se riesco ad ordinarlo)
pignone da 9 denti perchè al momento non intendo cambiare l'esc
ma di questo motore dicono meraviglie se abbinato con il Phoenix ICE lite 50
Per quanto riguarda gli upgrades originali Blade sembra che alcuni di essi addirittura vadano peggio della versione stock.
Su helifreak ho trovato varie discussioni al riguardo dove per esempio lo swashplate tutto in alluminio abbia anche dei giochi maggiori di quello in plastica/alluminio di serie.
Vi linko un post che riassume quelli che meritano e quelli no:
HeliFreak - View Single Post - Blade upgrades, whitch ones to avoid
Personalmente ritengo che questo heli uscito di scatola necessita solo di buone pale in carbonio e tutto il resto è necessario solo in caso di modifiche sostanziali al motore/pignone ed all'esc.