Discussione: Indeciso scelta radio.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 12, 14:56   #5 (permalink)  Top
antony19.89
User

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Qui un confronto http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3005070 (oggi la Futaba però offre la T14SG che è praticamente una T8FG telemetrica ad un costo oltre le 500€).

Premesso questo e dal fatto che dal confronto vince nettamente la Graupner HOTT per prestazioni, prezzo e tecnologia nonchè apertura al futuribile tra le marche conosciute, Ti faccio notare l'imminente arrivo della radio in firma: la prima radio di una rivoluzione che plasmerà a mio avviso tutto il mondo RC nel corso del 2013 regalando a noi utenti prezzi decisamente più congrui ed abbordabili (per i marchi che decideranno di restare in vita ...) già l'anno dopo ancora.

Ti faccio un es.: se domani esce una marca di cellulari dalle prestazioni innovative, affidabile alla metà del costo, secondo Te cosa farebbero Apple e Samsung appena visto che una buona fetta di utenti che ragionano (e la crisi li moltiplica) sceglie l'ultima arrivata?

Non solo, nel mondo RC il margine di guadagno delle case è ben oltre l'immaginabile ... da troppo tempo ... e gli utenti si sono già da tempo organizzati attraverso l'open-source ed avendo oggi trovato un'azienda che sostiene l'open-hardware ... si sta chiudendo il cerchio per un nuovo corso ...
Quindi mi consigli di attendere quella radio, ma quando uscirà e a che prezzo e potro collegarla anche sul mio attuale elicottero. In conclusione quindi tra le due mensionate da me non ne vale la pena, il prezzo della dx8 è di 250 euro nuova + o - il prezzo della futaba non lo so. Ultima cosa che cosa avrà di così innovativo questa radio?.
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando