Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 12, 13:39   #3 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da 9sedici Visualizza messaggio
Un saluto a tutti i "volatili".
Sono nuovo della disciplina, esattamente tre giorni fa non sapevo niente di coassiali, flaybar, flybarless, canali e principi vari dell'elimodellismo.
Amore a prima vista? E' nato tutto per un regalo a mio figlio, un due canali coassiale scarsissimo. Oltre a farlo passare sotto al tavolo e da una stanza all'altra, gradiremmo qualche manovra in più. Per non spezzarmi il cuore, o meglio il portafogli, avevo pensato a questi tre modelli nel titolo. O meglio, al primo, ma visto le caratteristiche identiche, o anche meglio (dotazione di scatola), degli altri due, perchè tralasciarli. Cosa ne pensate dei suddetti? Qual'è il migliore in assoluto? Il passaggio a uno di questi modelli penso sia ragionevole. Grazie.

Solo PRO 270 4ch Fixed Pitch Micro Helicopter - White (Mode 2) (RTF)

Hobbyking FP100 2.4Ghz 4CH Micro Helicopter Mode 2 (RTF)

HobbyKing HK-190 2.4ghz 4Ch Fixed Pitch Helicopter (RTF-Mode 2)
Ciao , Sul NE Solo pro 270a posso solo dirti chè una versione poco evoluta del NE Solo pro 260a, in pratica hanno tolto la flybar da sopra e l' hanno messa sotto il rotore per assomigliare forse allo Xieda GW 9858...e se non ricordo male aveva meno sub regolazioni rispetto al suo precedessore...cmq vai qui e leggi una recensione: http://www.baronerosso.it/forum/elim...pro-270-a.html

Il secondo è come ti ha detto helimat.... Hobby King spesso vende modelli di hely conosciuti ribattezzando i loro nomi...mi sembra si dica "rebrand", si tratta della nuova versione del WL Toys V 911 che possiede nuove batterie più performanti rispetto al modello precdente che posseggo io ma cmq già col mio ci si diverte un mondo...guarda come vola: V911 by WL Toys- Mini Review-Part 2 (Indoor Flight) - YouTube e poi volo outdoor (senza vento) WL Toys V911 4ch 2.4ghz helicopter outdoors flight - RC-FLASH - YouTube Ne esistono di ben 3 colori diversi se vai su Myrcmart.com li vedi nelle differenti livree..link:WL Toys : MyRcMart.COM

Se ne è parlato qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html

Il 3° è pure un rebrand e se ne parla in questo thread: http://www.baronerosso.it/forum/elim...da-9958-a.html Il modello venduto da Hobby King e la versione che ho io un po vecchiotta in quanto la radio non ha il display lcd (cosa che posso garantirti manda in bestia quando devi trimmare/modificare l'assetto) adesso ne è uscita una versione col display: GW-9958-R : GW (Great Wall) Xieda 9958 2.4Ghz 4-CH RC Mini Indoor Helicopter (Red / TX with LED Display) [GW-9958-R] Review - USD26.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model... but this GW Xieda 9958 is much more affordab...riassumo dicendo che si tratta di un buon modello...forse capriccioso nella messappunto del volo (pure perchè io non avevo il display) ma una volta bilanciato ci si diverte come quelli di fascia medio alta. Piccolo neo cmq sono le pale molto delicate...almeno quelle nella confezione, le altre che ho montato (prese da myrcmart) erano più resistenti.

Mi raccomando leggi bene e con calma le discussione sui vari modelli che ti ho lincato e se hai dei dubbi chiedi pure ciao...

PS: buon anno a tutti!!...

Ultima modifica di Eagle366 : 30 dicembre 12 alle ore 13:47
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando