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Vecchio 30 dicembre 12, 13:36   #394 (permalink)  Top
pomiss
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Purtroppo da qui non vedo i video.
Ma mi chiedo se in volo riesci a fletterlo cosi tanto...un conto e' spingerlo con un dito un conto e' pilotarlo.
Ad ogni modo questo problema e' facilmente superabile o con upgrade lynx che non so cosa costi o anche in maniera casereccia, non e' difficile replicare quello che ha fatto lynx se si ha un dremel... Sara' meno elegante ma non meno efficace.

Quello che non mi torna invece e' perche' gli up in alu dovrebbero renderlo + stabile...

A parte questo io ripeto: non l'ho provato e ho visto un paio di minuti di volo ma mi ha davvero piacevolmente impressionato... Il beast e' una certezza ma l'eli mi e' sembrato andare davvero benone.

La prox volta chiedero' a pomiss di provarlo! (Solo che poi ho paura che mi dica: ok tu mi fai provare il protos? Ahah e li perderei 20 anni di vita...)
Io penso che solo un pro riesca a fare flettere il telaio in quel modo in volo,con il rinforzo in carbonio della Lynx risolvi sia il problema di flessione(il mio non lo fletti come nel video)sia il problema delle viti autofilettanti nella plastica,gli up in alluminio li ho presi per sfizio anche se penso che manine e testa siano meglio in alluminio,il problema è che non mi è ancora arrivato nientespero arrivino domani,sono curioso di provare le pale in carbonio

è scontato che se vuoi provare il 300X mi devi far provare il Protos perchè non ti fidi?
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MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i
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