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Vecchio 30 dicembre 12, 00:45   #1096 (permalink)  Top
principe azzurro
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Data registr.: 18-04-2012
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ciao Edu,
sei una miniera di info x me - grande!
pensavo che i fili elettrici fossero solidali con il rotore di coda, vuol dire che posso staccarli da lì senza dissaldare nulla? quindi quelli che chiami fili smaltati sono i terminali verso il rotore di coda o continuo a perdermi qualcosa?
interessantissimo il discorso sub trim pitch e giri meccanici,ci dormo sopra ma ho capito il senso.

senti, se non abuso della tua pazienza , ho visto un video dove si utilizza uno strumento x allineare il piatto del mcpx che si infila sull'albero motore e poggia contemporaneamente sui 3 servi...
considerando che come eli, oltre al mcpx (quando saprò domarlo) arriverò max al 130, mi dici cosa mi servirebbe e dove trovare gli strumenti x il set up (allinea piatto, bilanciatore pale/eliche ecc ecc )

ho rivisto in un post che ad agosto non avevi mai considerato i micro, come fai adesso a sapere addirittura come si comportano gli e-flite con stabilizzatore, ci voli adesso?
in pratica, se necessario sugli aerei con AS3X cosa devo usare trim o subtrim??
(ho un beast 3D che mi aspetta a febbraio...)
x la cronaca,oggi ho fatto vedere a mio padre un po' di numeri con lo sbach umx praticamente distrutto (sta insieme a colla & scotch) con decolli e atterraggi da strada con carrello: fighissimo, 2 ragazzini con il naso all'insù,
io ho 51 anni, papà 30 di più
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