Citazione:
Originalmente inviato da F86_Tommy Ho letto e eguito un po' gli avvenimenti della nuova turnigy 9xr e sinceramente sono rimasto un po' con l'amaro in bocca, sopratutto per il fatto del software praticamente copiato, non nego il fatto che mi sarebbe piaciuta comprarla per giocarci un po' e prendere dimestichezza magari con la programmazione della eprom, ma se non dovesse essere piu' sviluppata a questo punto non ne vale piu' la pena di acquistarla...
Mi rivolgo agli sviluppatori del software, come siete rimasti con hk , siete riusciti a far valere i diritti intellettuali? HK dopo insistenze ha finalmente capito ciò che volevamo, lo stesso Anthony Hand si è scomodato a chiedere nomi e cognomi degli sviluppatori con relativo ruolo all'interno dei vari firmware per organizzare un "who is who" dentro al sito e inviare materiale demo.
Ha promesso di prendere in considerazione un rifacimento della MB e il cambio del processore
Inoltre se dovessero riconoscere le proprieta' intellettuali proseguirete nello sviluppo del software Guarda che noi avremmo continuato comunque, solo che avremmo anche intrapreso qualche altro tipo di azione nelle sedi opportune, visto che in EUROPA e negli USA è vietato importare prodotti chi violino la proprietà intellettuale.
Certo che con l'Atmega 64 poco più distanti di dove siamo ora si va...
Infine la frsky si sa piu' o meno su che fascia di prezzo dovrebbe stare? Perche' eventualmente potrebbe essere un valido banco prova sostitutivo della 9xr Il target di frsky dovrebbe attestarsi a 150$, può sembrare più costoso, tuttavia hai a disposizione: una radio telemetrica con modulo a 16 canali, slider laterali, 2 pot, 8 interruttori a (6 tre posizioni, 1 a due e un trainer), un display ben più grande, una RX (dovrebbe essere compresa), insomma non mi sembra una cifra fuori di testa
Ringrazio anticipatamente per le risposte...
Saluti, matteo... |
Comunque preferisco FrSky,
primo ci hanno contattato, secondo ci danno retta sulle modifiche e sulle proposte, terzo non hanno neanche pensato lontanamente di fregarci e anzi ci hanno fornito radio, documentazione e ci danno supporto continuo.