Citazione:
Originalmente inviato da principe azzurro @edubu
scusa ma non ho capito dove sono i pesetti interni delle suppostate? mi sembrano un pezzo unico non capisco cosa dovrei fissare con attack
e.... adesso è prematuro ma rifacendo il tail boom come puoi schiacciare i fili smaltati dentro, so di essere imbranato (e non ti ho ancora detto che non affronterò mai l'idea di rifare gli scassi e non so nemmeno cosa sia un dremmel..) ma i miei hanno in fondo un supporto in plastica verde (allegojpeg) , NON ci passerà mai, sicuro ho capito male !!!!
ciao
grazie |
Ciao
Trim : sui flybarless non devono essere usati !
Nel caso degli E- flite capita che il modello " tiri " da un lato e in quel caso l'esperienza ci ha insegnato che rudder , aile e elev tollerano molto bene questa che in fondo e ' una correzzione allo " zero " delle centraline non ben settate in fabbrica , piuttosto che un vero comando " continuo " che noi stiamo dando ...una sorta di " correzzione " ad un non corretto settaggio di fabbrica .
Sul picht del mcpx , spesso , usiamo di fino i sub trim quando non riusciamo con i settaggi meccanici a mettere lo zero gradi alle pale a centro dello stick del passo ( sarebbe da precisare meglio se hai dubbi ?!)
...ricorda che ogni 18 punti di sub trim( mcpx con la DX6) li risolveresti con un giro dei link ( avendo cioè meccanicamente per un giro completo riduci di 18 punti di sub trim il picht di correzzione : cioè 18 punti di sub trim del picht ( mcpx / DX6 ) non sono corretti mentre 17 potrebbero esserlo ....( se non è chiaro quando vorrei te lo spiego meglio )
Attack e come costruire il tail boom , quando dovrai farlo ti posto la foto ... Comunque quello che hai postato e ' il connettore anteriore come la coda montata di scatola , il filo poi gira intorno al tail boom ( come a spirale ) entra nel buco del porta motore e da li riesce e poi raggiunge il motore ( se non chiaro una foto ti aiuterà facilmente ) ; seziona la " supposta " delle
pale che hai rotto ...
Ciao , Eduardo