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Vecchio 29 dicembre 12, 20:39   #383 (permalink)  Top
pomiss
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Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
ma scusa non ho capito metti tutto in alluminio cosa?è per caso uscito il main frame in allu??capisco la plastica del 130 non regga molto ma il 300 ha bisogno di essere ben stretto altrimenti......mi sà che metterò frenafiletti medio a cascate.
forse non ho vistro bene io,ma qualcuno sa dirmi che lunghezza devono avere le prolunghe dei servi???perchè ho smanettato un pò,ho fatto il centraggio dei servi e ora voglio assicurarmi di questo.
Testa,manine e scatola di coda completa in alluminio,non penso faranno mai il telaio in alluminio al limite in carbonio,se il tuo problema sono le viti autofilettanti del telaio che non tengono più lo puoi risolvere montando il rinforzo di carbonio della Lynx,elimini le viti autofilettanti nel telaio e monti delle viti passanti che si avvitano alle bussole in alluminio nella parte opposta del telaio

Lynx Heli Innovations 300 X Frame Plate Stiffener LX0318

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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Pmiss il dubbio mi e' venuto perche' anche l'altro cb serio gli da errore..

O attacca male la lipo o qche contatto e' fallato
Se non ho capito male sul cb serio non ha il connettore EC3 per poter collegare la lipo originale
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MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i
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