Ciao a tutti,
domandina tecnica credo piuttosto difficile perchè non sono riuscito a trovare risposta leggendo un pò ovunque...
Ho preso una nuovissima ricevente futaba R6308sbt per collegarci il sensore GPS Robbe via canale SBUS-2 e leggerlo sulla mia T18
Sul manuale della ricevente parlano di invio dei dati telemetrici tramite Fasstest mentre usa il sistema Fasst per i canali dei comandi (pwm e sbus).
Se imposto la T18 come fasst la ricevente funziona ma non mi compaiono i menù delle telemetrie, se la imposto come fasstest mi compaiono i menù delle telemetrie ma non c'è modo di ottenere i dati e la ricevente non fa ovviamente il binding...
L'unica cosa che mi viene in mente è che la T18 non supporti la possibilità di collegarsi a questa ricevente in Fasst leggendo i dati telemetrici in fasstest ma che questi dati sia possibile visualizzarli solo attraverso il display lcd della Robbe vedi*
futaba radiocomandi telemetria futaba | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Bella minc.... avendo preso un mutuo per acquistare la T18
Prima di arrendermi e comprare una ricevente 7008 fasstest che però potrò utilizzare al momento solo con la T18 c'è qualche anima pia che mi sa dire se ho detto castronerie, ci sono andato vicino oppure, incredibilmente, le cose stanno proprio così?
Grazie e Buon Anno a tutti!!
8