Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 12, 16:56   #3023 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Amici walkeristi che bello iniziare a vedere qualche progresso ! Da settembre ad oggi, anche se modesti, grazie a questo modello sto muovendo i primi passi e mi sto divertendo molto ! Devo dire che il simulatore mi ha dato una mano ma l'esperienza sul campo, almeno nel mio caso, è stata fondamentale; ho fatto qualche danno lo ammetto anche se lieve ma ormai sono circa ad una ventina di lipo senza traumi !
Per ora le mie capacita mi permettono solo di abbozzare alcuni hovering mal riusciti ma son felice !
Unica pecca se così si può chiamare è la limitata autonomia di volo, è normale che con batterie da 1300mAh 25c non riesco a fare più di 5,5 minuti ? Ho i giri al 70% e uso una curva pitch 0-7-12 rispettivamente a 0% 50% e 100%
Ora sto usando un TK auto costruito a modo di hula hop di cui non so il peso preciso ma comunque molto leggero, potrebbe essere questo l'eccessivo consumo ? Mi chiedo ciò perchè credo che per come volo ora e per come è impostato l'elicottero non credo di richiedere alti assorbimenti e quindi elevati consumi.
Saluti a tutti !
sì, 5 minuti con le temperature invernali è una durata normale per queste batterie

quanto al resto: bravo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando