Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 12, 12:46   #22 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da donny Visualizza messaggio
Salve,
sono nuovo... vengo dall'automodellismo e l'unica cosa che ho fatto volare è un coassiale indoor mi piace molto questo aereo Armstrong Whitworth F.K.10 Quadruplane 950mm (PNF)
ho già un T6 6ch (radio e ricevente), l'aereo in termini di prestazioni com'è? agile, veloce, difficile da controllare?
Ma soprattutto sbaglio ad iniziare con esso? se si mi potete consigliare qualcosa low cost da hobbyking?

P.S. secondo voi se lo prendo la pago la dogana?

Grazie infinite e scusate le mille domande
Citazione:
Ahhhhhh,
stasera mi sentivo così pigro che il tasto cerca non l'ho proprio visto, mi puoi linkare qualcosa a basso prezzo da hk? dove sai che non si paga dogana
ho solo la radio 6 ch disponibile

P.S. ho la stufa a legno
Citazione:
come vi sembra questo esc
Hobby King 20A ESC 3A UBEC (DE Warehouse)

da hk.de sono tutti in backreorder
il motore è un 2620-1900kv Brushless Outrunner

o meglio questo?
Hobbyking SS Series 25-30A ESC (card programmable) (DE Warehouse)

se potete consigliatemi uno esc decente ma non troppo costoso
scusami l'intervento a gamba tesa ma...

a basso costo non ESISTE nel modellismo, ogni cosa ha il giusto costo, spendere poco significa rompere presto e rischiare di far male a qualcuno!
radio e accessori elettronici a basso costo significano rischiare di perdere il controllo e di far male a qualcuno.

non andare al campo di volo significa volare senza il rispetto delle regole del buon senso, in Italia esistono molti campi di volo atrezzati e molti sono anche legalmente autorizzati, oltretutto ti forniscono una valida copertura assicurativa in caso tu facessi del male a qualcuno, ricordati, che assicurazione o no, la responsabilità penale e' sempre e comunque tua.
frequenta un campo di volo anche se dista un ora di auto, ne vale sicuramente la pena!

dimenticavo, il modello non deve piacerti, deve volare bene e permettere ad un istruttore di farti imparare a pilotare, il modello bello viene dopo... molto dopo.

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato