Citazione:
Originalmente inviato da pino81 ciao meteor grazie per i consigli,se ad impatto il 30 cc potrebbe sembrare sproporzionato per un classe 30 ma in realtà questo motore è sotto potenziato per la sua cilindrate solo 2,7 hp (quanto uno glow di classe 90) e peso inferiore al Kg (se consideriamo che ci sono dei 23 cc da 4hp) quindi si presume che non dovrebbe scaldare piu di tanto data la mole d'aria coinvolta nel ciclo di combustione (certo se si comincia a lavorarlo internamente allora le cose cambierebbero esponenzialmente..) l'unica cosa che spero è di riuscire ad accoppiargli è ventola con la frizione quindi avviamento normale ad avviatore,con i giri stiamo là.. 16.000 il 6cc e 12.000 il 30cc (ma tanto il glow riesce a volare a 2/3 di 16.000) quindi 12.000 dovrebbero bastare,peso 300 g per il tt contro i 935 g del turnigy,640 g di differenza cosa volete che siano a fronte del doppio della potenza a bordo... ,ormai la frittata è fatta.. fra 3 sett. arriverà il testa nera |
Hai solo diminuito i giri e aumentato il peso di 700gr senza cambiare ne rapporti ne pale, un mattone praticamente
(spero in quel peso sia inclusa la centralina , scarico e batteria per la centralina, solo 6v) senza contare che i giri a cui girerà il motore non saranno 12.000 ma meno, poiché quelli sono i massimi raggiungibili dal motore.