Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 12, 01:36   #2 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Visualizza messaggio
Salve ragazzi, ho provato a cercare un po' qua e là con google ma non ho trovato una risposta soddisfacente quindi posto qui il mio dubbio:

Sia sul GP780 che sul GP750, da setup vi è l'impostazione del limit, cioè le corse del servo in un verso o nell'altro in modo che lo slider non impatti ne contro la scatola di coda ne contro le manine.
Domanda: Quando eseguo la procedura di setup dei limit, il limit vale solo per il lavoro del servo oppure devono essere rispettati anche quando vado a dare comando con lo stick?

Al momento ho un 750 sul quale faccio il setup, una volta terminato stacco e ricollego la batteria, ma immancabilmente quando dò comando a destra lo slider mi arriva fino a fine corsa vicino alla scatola di coda. Non vorrei bruciare il servo DS520 accoppiato al gyro.

Qualcuno che sappia illuminarmi?
Grazie a tutti,
CescoP.
il limit serve appunto a quello.. ad evitare che in qualsiasi situazione il servo vada a sforzare.. se non ti riesce è perchè sbagli la procedura di limit setting..