Citazione:
Originalmente inviato da col.and Oggi e' andato a farsi benedire il mio primo servo....l'elevatore appunto...e preceduto da voli macarenanti...sapete dove reperirlo low cost? |
E' il servo incriminato... come si presenta adesso il servo? A fondocorsa? Dietro ha mosfet bruciati?? Fai un autopsia perfavore!
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao
Quindi a che conclusione arrivi :
Se si usa la coda std dovrebbero essere indispensabili ingranaggio C upgradato mentre con una coda upgradata si potrebbe utilizzare un ingranaggio C originale ?!
Giusto ?!
La moria dei servi e ' casuale ( tipo servi nuovissimi )o deriva da una debolezza dopo un poco di uso ? |
Non conosco gli ingranaggi in metallo. Sicuramente la coda upgrade consente una maggior finezza di regolazione della stock ed effettivamente, se non crasho e ho accoppiato bene gli ingranaggi, mi durano di più. Quindi la coda metal è consigliabile e se saranno fatti a dovere dalla lynx, perchè no, pure gli ingranaggi.
La moria dei servi non è casuale ma è data dall' intensità di lavoro a cui sono sottoposti.
Per vari motivi l'elevatore è il più esposto e sfortunatamente anche il più laborioso da sostituire.
A volte iniziano a tremolare perchè sporchi, poi vanno ancora un po' dopo la pulizia. Alcuni iniziano a tremare e poco dopo vanno a fondocorsa. Questi hanno un mosfet bruciato.
Sai come ho risolto il servo traballante??
Aria compressa, wd40 e aria compressa... ti dice niente??
Vediamo se il miracolo dura...
Rimane il fatto che come sospettavo il problema stava nel solito posto...il servo!
@LIFT: tu che hai contatti nelle sfere alte hai già suggerito a qualcuno di occuparsi dei nostri poveri servi scadenti?