Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 12, 23:38   #5103 (permalink)  Top
andreaoyeah
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Oggi e' andato a farsi benedire il mio primo servo....l'elevatore appunto...e preceduto da voli macarenanti...sapete dove reperirlo low cost?
E' il servo incriminato... come si presenta adesso il servo? A fondocorsa? Dietro ha mosfet bruciati?? Fai un autopsia perfavore!

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Quindi a che conclusione arrivi :
Se si usa la coda std dovrebbero essere indispensabili ingranaggio C upgradato mentre con una coda upgradata si potrebbe utilizzare un ingranaggio C originale ?!
Giusto ?!

La moria dei servi e ' casuale ( tipo servi nuovissimi )o deriva da una debolezza dopo un poco di uso ?
Non conosco gli ingranaggi in metallo. Sicuramente la coda upgrade consente una maggior finezza di regolazione della stock ed effettivamente, se non crasho e ho accoppiato bene gli ingranaggi, mi durano di più. Quindi la coda metal è consigliabile e se saranno fatti a dovere dalla lynx, perchè no, pure gli ingranaggi.

La moria dei servi non è casuale ma è data dall' intensità di lavoro a cui sono sottoposti.
Per vari motivi l'elevatore è il più esposto e sfortunatamente anche il più laborioso da sostituire.
A volte iniziano a tremolare perchè sporchi, poi vanno ancora un po' dopo la pulizia. Alcuni iniziano a tremare e poco dopo vanno a fondocorsa. Questi hanno un mosfet bruciato.

Sai come ho risolto il servo traballante??

Aria compressa, wd40 e aria compressa... ti dice niente??

Vediamo se il miracolo dura...

Rimane il fatto che come sospettavo il problema stava nel solito posto...il servo!

@LIFT: tu che hai contatti nelle sfere alte hai già suggerito a qualcuno di occuparsi dei nostri poveri servi scadenti?
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando