Carissimi Amici, oggi ho avuto modo di incontrare un mio conoscente che ricopre un incarico di prestigio in ambito Aeronautico, e dopo avergli fatto leggere la bozza del Regolamento Mezzi aerei a pilotaggio remoto, gli ho chiesto quali potessero essere le soluzioni più adatte per poter evitare che tale norma incida negativamente nell'ambito delle nostre normali attività aeromodellistiche.
Dal suo punto di vista, mi ha vivamente consigliato, che data la possibilità di poter proporre commenti a riguardo con una giusta motivazione, di non farlo individualmente, tutto ciò per non disperdere le più valide motivazioni con quelle meno opportune che in qualche caso, potrebbero creare situazioni di attrito, mi ha promesso inoltre che avrebbe dedicato del tempo per darmi delle giuste indicazioni.
CARI AMICI DUNQUE, VI CHIEDO DI NON AGIRE INDIVIDUALMENTE, FACCIAMO GRUPPO E PASSIAMO PAROLA.
Se qualcuno di voi vuole proporre dei commenti può farlo qui, così avremo modo di lavorarci sopra tutti assieme.
Che siate FIAM, FANI, AEROCLUB, FREELANCE o OCCASIONALI, ETC., facciamo gruppo, ne va della nostra passione.
|