Enry ascolta,
Io ho il lepton da un pò di tempo ed è veramente un missile..
Bellissimo,stabile,preciso..Insomma l'heli elettrico PERFETTO PER DEFINIZIONE....
Adesso ho la configurazione 4S....Immagino la 5S di luca..
UN MOSTRO!!
Ho anche un LOGO 10, e confermo che è un heli grande,stabilissimo...talmente stabile da stasera su da solo quando lasci gli stick, tranquillo, preciso..Va davvero bene.
Con le 3 celle il volo è classico tranquillo da riproduzione. Con 4S si sveglia ed hai il giustissimo compromesso.
Da domani probabilmente lo farò volare con 4S....
Ho anche in ordine un LOGO 10 3D, però per quello ho acquistato 6 PAcchi 4500 6S, più ho presi altri 3 pacchi 4100 6S per il Trex 600..... Voglio vedere come va, cmq ti farò sapere, ti tengo aggiornato..
Poi sono in gara su ebay per un LOGO 20, voglio mandarlo con 2 pacchi da 4S in serie....E dovrebbe fare 3d alla grande..
Invece con un solo pacco 6S, dovrebbe andar bene come heli riproduzione
Visto ke c'è una bellisisma fusoliera jet ranger compresa nel prezzo, ne approfitto e mi faccio un heli riproduzione maxi scala
MORALE DELLA FAVOLA: PER TE IO CONSIGLIO IL LOGO 10.
IL LEPTON è ok, però se lo prendi devi cmq essere già abbastanza bravo..non oso pensare che cosa voglia dire piantare in terra un eli del genere..!!! Per ora il massimo che ci ho fatto è un looping, ho paura a tirarlo pure io xkè è troppo bello!