Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Si sarà smollato qualcosa pe la macarena. Io più di 15 voli senza sbracare il C senza crash non ce li faccio... |
Lo spererei tanto...
Ho già controllato che albero, testa, corona siano ben solidali. Pulito i due servi ailerons. Ho stretto lo stringibile... ma ad ogni volo aumenta.
Domani pulisco il servo elevatore e se balla ancora lo sostituisco e vedo se risolvo.
Certo è che se la E-flite ha deciso di inviarmi vari servi nuovi sostituiti in garanzia significa che sono d'accordo sul fatto che siano un po' difettosucci...
Quanto vorrei dei servi alternativi al piatto che fossero più affidabili!
Per quanto riguarda l'ingranaggio "C" mi sto facendo un'idea: è un discorso valido solo per le code upgrades che possono essere avvicinate o allontanate alla coda finemente: se l'accoppiamento è troppo stretto fra le due coroncine salta l'incastro interno sul torque tube.
Il problema è che se si rimane morbidi c'è il rischio che al primo crash si perda la coroncina.
Invece la coda stock tende a comprimere troppo le coroncine quando è a fondo corsa e non da la possibilità di essere regolata, quindi si spana facilmente il solito ingranaggio...