Citazione:
Originalmente inviato da elio1967 ok quindi sono il top tutti e due , ognuno con le sue caratteristiche , per top io intendevo che non essendo di parte e dover dare un voto ai modelli il tdr sarebbe stato superiore al goblin , tra l'altro convinto della superiorita del tdr ho comprato ugualmente il 770 perche ha un estetica che mi fa veramente andare in giuggiole, in tutti i modelli quel tubo nudo dietro mi sa di un lavoro posticcio come una donna vestita bene senza scarpe anche se potrebbe essere voluto per una questione di peso o aereodinamica comunque ora che mi hai detto cosi sono ancora piu contento di averlo preso . grazie |
A mio avviso il 770 non è paragonabile al TDR perché due classi differenti, il770 lo paragonerei all'exxtreme della Mikado che sinceramente a me pare proprio sproporzionato, con un gusto di design tedesco, che tralasciando le auto, per il resto fanno pena.
Calcola che il TDR è un progetto del 2005 (mi pare) usa soluzioni validissime ancora oggi con le sue caratteristiche di poter volare a bassi giri, mi ripeto è un modello da avere, come progetto risente del tempo in cui è stato creato, in quegli anni andavano per la maggiore MA , Hirobo, JR, Avant, le meccaniche avevano una miriade di pezzi, ora come giusto che sia si pensa a minimizzare i costi di produzione riducendo i pezzi ma dando ai modelli potenzialità da paura.
Una volta sentire che un 90 reggeva 2500 giri rotore era utopia, il Goblin 770 tiene 2200 mentre i crucchi con l'exxtreme 800 consigliano Max 1900, che dire complimenti a SAB che hanno zittito tutti con il loro progetto.